Aggiornata la pagina informativa del sito INAIL che riporta il NUOVO calendario con le date relative alla fase di compilazione online delle domande (https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2021.html).
Dal 26 febbraio e fino al 7 marzo 2022, le imprese potranno accedere alla procedura informatica per inserire la domanda di partecipazione.
L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di commercio industria, artigianato ed agricoltura e gli Enti del terzo settore.
In questo difficile periodo, viene riconfermata l’opportunità di ottenere un contributo in conto capitale al massimo pari a € 130.000 al netto dell’IVA (65% delle spese ammissibili al massimo pari a € 200.000), per progetti finalizzati a migliorare le condizioni di salute dei lavoratori (es. riduzione rischio MMC, amianto, ecc.) e introdurre sistemi di gestione per la sicurezza (es. 45001).
ASATECNO S.r.l. è in grado di assisterVi nell’intero progetto, quindi per:
- simulazione di ammissibilità
- presentazione della domanda
- esecuzione del progetto (es. sistema di gestione e assistenza alla certificazione UNI EN ISO 45001)
- rendicontazione all’INAIL per accredito contributo
Abbiamo una percentuale di successo del 89% (ultimi 3 bandi) – DACCI FIDUCIA !!!